comunque nell'articolo viene detto come il Brasile continuerà a pagare i diritti alla casa, quindi tutto questo allarmismo pro-brevetti è anche un po' fuori luogo.

Ritengo, in effetti, serva a far ragionare le case farmaucetiche che, per quanto debbano fare utili, sono in un campo che è un po' particolare, dopotutto.