Salve ragazzi. Di nuovo qui. In particolare questo messaggio è per andr3a. Come saprete ho provato a rifare la classe di andr3a e ci sono riuscito. Inserendola in uno script, però, mi sono accorto che con i dati inviati via post fa non pochi casini con le categorie. Allora ho provato a riadattare la classe di andr3a per utilizzare il metodo post invece che l'attule get (in realtà ho riadattato l'"interfaccia" più che la classe). Risultato? Anche la classe di andr3a ha fatto casini. Le cose sono due: o sono io che mi sono incasinato oppure la classe ha qualcosa che non va. Pertanto qualcuno potrebbe adattare la classe per utilizzare il metodo post? In questo modo potrei capire dove sta il problema. In particolare quando aggiungo una categoria ne aggiunge due invece di una. La cosa strana è che è come se il metodo venisse richiamato due volte perchè i dati dei flag sx e dx sono corretti. Quindi ho provato ad inserire un echo all'interno del metodo ma la stringa di controllo viene stampata un'unica volta. In pratica il metodo viene eseguito una volta ma il agisce come se vienisse richiamato due volte! Io mi sto incasinando! Mi dareste una mano? Grazie mille! Ciao!