[supersaibal]Originariamente inviato da Magica Artista
ma cosa..

ma allora è bene o male...

scusate se mi scordo le cose... :P [/supersaibal]
Una mia amica ha provato a farlo quando era in vacanza in brasile e si è ritrovata su una spiaggia senza un rene, e con tatuato sotto l'ascella "benvenuta nell'aids", fortuna che quando si è tolta il caso è morta. VVoVe: