allora, è da un po che mi studio i listini per comprare un bel lettore mp3 di capacità media (1GB mi è strettino, 10GB mi prendono la muffa), alla fine la scelta è la stessa di molte altre persone, tra ipod mini e zen micro.
l'ago della bilancia pende leggermente (ma è stata dura) verso quest'ultimo, ma prima vorrei fare qualche domanda a chi lo ha già....può essere utile leggere le recensioni, ma chiedere a chi lo usa mi pare più sicuro
prima una cosa "secondaria"...ho letto che questi lettori con micro drive (si scrive così? probabilmente ho scritto una porcata ^^ ) non sono come quelli flash, quindi soffrono le sollecitazioni.
sul sito della apple c'è scritto che l'ipod ha 25 min. di protezione, oltre al fatto di sperare che lo zen ne abbia altrettanta (non ho trovato niente sul sito ma mi sembra una cosa scontata....spero), questo comporta anche che sono più delicati (leggo: si rovinano prima)? se io no li uso per andare a correre (il peggior caso che posso pensare è la corsa in bus col coso appoggiato al sedile o la passeggiata col coso in tasca) posso avere dei disagi?
poi un'altra cosa. ho letto che lo zen ha i tasti un po troppo sensibili e che bisogna farci l'abitudine, è vero? in che senso troppo sensibili? magari invece di schiacciare 1 volta il tasto lo schiaccio 2 volte? se così dopo un po ci si fa davverò l'abitudine?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
PS: vorrei evitare di leggere i soliti commenti del tipo "ma va, prenditi l'ipod" o robe del genere, io ho già scelto, vorrei solo capire meglio ste cose che ho scritto.
PPS: sono ben accetti commenti più generali da possessori del micro zen![]()

Rispondi quotando