Ho editato, avrò la coda di paglia, ma se la mia opinione non è nemmeno rispettata (che è diverso dall'essere condivisa) allora è meglio lasciar perdere.[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
Vorrei quotare, per dare modo di rileggere ciò che viene scritto.
Ogni tanto mi chiedo se sono io a leggere male o se leggo realmente certe affermazioni.
Sì, forse sì. Sarà l'ora tarda, magari domani lo rileggo e vedo se c'è realmente scritto questo. [/supersaibal]
Oggi cercavo le specifiche di una scheda tv, ieri di gratì. Il sito del produttore non era nemmeno tra i risultati. Non aggiungo altro. Uso google da utente almeno 60/100 volte al giorno sai perchè, perchè devo riscrivere la query in media dieci o quindici volte per avere un risultato accettabile e non per lo spam.
Dati reali (riformulazioni della stessa query):
- 6 riformulazioni per "pipa marietti" risultati = scarsi
- 4 per un programma di compressione simile a winzip, risultati = decenti
- 10 per i driver del controller raid della mia marca, risultati buoni (dopo 20 minuti di ricerche però...)
- 9 per trovare le specifiche di due monitor lcd philps e lg, risultati deludenti rispetto alla facilità della query
- 12 per la foto di una tipa famosa, risultati scarsi
- 12 per un programma che converta un set di file in un template più database, risultati insoddisfacenti
- 10 per trovare una citazione da will hunting, risultati scarsi e citazione non trovata

Rispondi quotando