[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
che du palle che siete

sei vuoi andare a divertirti vai a rimini, in croazia c'è staminchia.

se vuoi trombare facile, fatti la tangenziale della tua città.

un turista in meno in croazia, natashazero ha raggiunto lo scopo. [/supersaibal]
educata la fanciullina

ti piace stare da sola in villeggiatura?? da paura VVoVe: