davide ha creato un blog di successo, ma è troppo modesto
io ne ho uno in cui scrivo a "salti"... ho intenzionedi riprendere a scrivere il più presto possibile... appena finisco di cambiare hoster e mettere wordpress
sono molto belli pure i blog a fumetti, (come Eriadan e Giast)