'giorno ragazzi

volevo raccontarvi la mia storia:

sono anni che bramo l'ADSL, ma, il mio comune, o meglio, le centrali del mio comune non sono coperte dal servizio

un paio di mesi fa mi portano pero' a conoscenza del fatto che una piccola percentuale delle linee del mio cumune non passano per le nostre centrali ma arrivano direttamente a quelle del comune vicino (con ADSL) e che quindi avrei potuto attivare l'ADSL senza fonia

la persona che mi disse questo lavora in comune, e aggiunse che lui lo aveva fatto per il comune e la cosa ha funzionato...tant'è che il comune ha l'ADSL senza fonia adesso!

tutto esaltato allora sottoscrivo il contratto con Aruba;ho atteso per 2 mesi e, pochi giorni fa vengo informato che telecom ha respinto la mia pratica che,aruba ha prontamenyte riproposto senza successo

questa cio' che mi ha detto Aruba:

Gentile Cliente,
come comunicatole telefonicamente il comune di xxxxx non rientra nell'elenco dei comuni coperti da servizio ADSL.
Non rientrando nell'elenco, non ci permettono di attivare le linee senza fonia.
Fino a che la lista non verrà aggiornata e la centrale supporterà le apparecchiature necessarie ai collegamenti ADSL non sarà possibile procedere a questo tipo di attivazioni.
vi sembra possibile?
3 mesi fa andava bene attivare linee senza fonia al mio paese, ora non piu'...

volevo avere il vostro parere....secondo voi, c'è qualcosa che posso fare?

chesso'...provare con qualche altra compagnia...provare a sentire lAssociazione dei Consumatori...

mi pare un po' un abuso...non è vero che non è attivabile...è solo che telecom adesso non vuole piu' attivare le linee adsl senza fonia cazzarola!

grazie dell'attenzione