e vabbè. Una cosa decorosa ci vuole, ma non concepisco quelli che ci spendono una fortuna, non ne vedo il motivo[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
fai conto che finiranno sul tavolo della commissione durante l'esame e al pubblico ludibrio[/supersaibal]
![]()

[/supersaibal]
Rispondi quotando