[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
vai da lei solo per trombare? [/supersaibal]
Ma io dico!!!!!!

Se non ci vediamo da domenica... perlomeno un po' di intimita',
Raccontami cosa hai fatto eccc.....

Perchč il tuo lui viene li solo per Trombare???


Azzo che risposte che mi avete dato????

Siete tutte maliziose