Originariamente inviato da AlbertoPicca
Per configurare l'alias, esiste un comando apposta ma che ora non ricordo (é da anni che non uso più InstallShield).
Se non ricordo male - non uso InstallShield da parecchio tempo - basta fare clic con il tasto destro sul modulo aggiuntivo BDE e selezionare una voce "Configure..." o similare.

@peste: pensa, con dbExpress bastava copiare due DLL nella cartella dell'eseguibile ed eri a posto.

Se servono ulteriori informazioni per la migrazione a dbExpress, la cui difficoltà dipende poi dall'uso che si è fatto con il BDE, c'è un "white paper" apposito sul sito Borland:
http://bdn.borland.com/article/0,1410,29106,00.html.

E' scaricabile anche in PDF.

Ciao!