[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
non ho cambiato la mia opinione, mi spiace e se lo hanno dato pure tutti i mezzi di comunicazione, non solo quelli dell'oscuro regime-arcoriano-buuuuuuh-buuuuuuh, forse un motivo c'è. [/supersaibal]
Motivo che però anche tu non hai trovato.



Piccolo edit, non era mia intezione farti cambiare opionione