Motivo che però anche tu non hai trovato.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
non ho cambiato la mia opinione, mi spiacee se lo hanno dato pure tutti i mezzi di comunicazione, non solo quelli dell'oscuro regime-arcoriano-buuuuuuh-buuuuuuh, forse un motivo c'è. [/supersaibal]
Piccolo edit, non era mia intezione farti cambiare opionione

e se lo hanno dato pure tutti i mezzi di comunicazione, non solo quelli dell'oscuro regime-arcoriano-buuuuuuh-buuuuuuh, forse un motivo c'è. [/supersaibal]
Rispondi quotando