E che bisogno c'è, lo vincerei io, così non c'è gusto[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
dai perché non facciamo quello sul più sfigato? voglio vedere se c'è qualcuno che fa a gara per farsi nominare[/supersaibal]
![]()
E che bisogno c'è, lo vincerei io, così non c'è gusto[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
dai perché non facciamo quello sul più sfigato? voglio vedere se c'è qualcuno che fa a gara per farsi nominare[/supersaibal]
![]()