Scusa ma evidentemente ho capito male.[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
io non mi posso permettere niente, sto solo dicendo che prima di arrivare a questo punto, l'apprendista deve essere in grado anche di comportarsi in un determinato modo. all'inizio essendo l'unica ragazza (oltre la signora in amministrazione) su 20 uomini venivo usata per accogliere i clienti adeguatamente "vestita", portare il caffè, accompagnare alle cene. La cosa è durata 2 settimane dopo di che tutti sono tornati ai proprio posto.
Ho usato le stesse argomentazioni che ho scritto, più qualcosa d'altro, ma con la pazienza ho ottenuto quello che volevo. Il punto non è appoggiarsi alla legge adatta, tanto se il datore di lavoro non capisce niente, legge o non legge il risultato non cambia [/supersaibal]
La fanciulla in questione non è neo assunta o è una dipendente da silurare ? Perchè se nel primo caso puoi intervenire diplomaticamente come hai fatto tu, e comunque non sono garantiti i risultati perchè se qualcuno avesse deciso che tu dovevi portare il caffè e basta, l'avresti portato o ti saresti licenziata; nel secondo devi solo limitare i danni ed evitare che ti portino all'esaurimento nervoso...

Rispondi quotando