[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
sinceramente questa notizia non riesce a sconvolgermi un decimo di quanto lo faccia il fatto che stamattina fazio si sia ancora svegliato governatore della banca d'italia...

l'italietta gira così, amen... un altro mondo sembra che non sia possibile... ancora... [/supersaibal]

e poi c'è la salva-previti, il testo unico sulla radiotelevisione...

in fin dei conti anche questo è addomesticare.