con i modem seriali esterni non hai bisogno di driver inposti la connesione e ti connetti
puoi farlo direttamente da yast2 o avviando kppp da terminale
con i modem seriali esterni non hai bisogno di driver inposti la connesione e ti connetti
puoi farlo direttamente da yast2 o avviando kppp da terminale