[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
capito e non condiviso. se il governo di israele s'e' sentito in diritto di bombardare campi di innocenti profughi e' merito del popolo, imho. si applica anche all'italia, questo mio discorso, ovviamente. [/supersaibal]
ora non capisco io... merito del popolo? in italia il popolo manifestava a tutto andare contro la guerra... :master:

Rispondi quotando