Ecco l'ennesimo problema che il caro billy mi sta facendo passare: in pratica ho due colonne e una di queste, quella di destra, si sovrappone parzialmente, a quella di sinistra, ma solo su IE6
Questo è il css che ho usato
E questo è l'annidiamento:codice:div#extra { float:right; width: 407px; \width: 427px; w\idth: 407px; padding: 0 5px; } .box_right{ position: relative; right: 35px; width: 180px; float: right; } .box_left{ position: relative; right: 5px; width: 180px; float: left; } .box_content { width: 180px; margin: 0; padding: 10px 0 10px 10px; } .box_title { font-size: 12px; text-transform: uppercase; color: #fff; background: #788D9F; width: 180px; height: 20px; line-height: 18px; border-bottom: 2px solid #ececec; padding: 0 0 0 10px; font-weight: normal; margin: 0 auto 5px; text-align: center; } .box_title a { color: White; } .box_img { float: left; margin: 0 0; padding: 2px; text-align:center; } p.box { font-family: Tahoma; font-size: 11px; text-align: justify; color: #2d2d2d; } .box_posted { padding: 5px 0 0 0; margin: 5px auto 0 auto; text-align: left; border-top: 1px solid #ececec; width: 180px; color: #b0b0b0; font: x-small verdana, arial, sans-serif; }
Cosa ho sbagliato?codice:<div id="extra"> <div class="box_left"> <div class="box_content"> <h2 class="box_title"></h2> <div class="box_img"></div> <p class="box"></p> <div class="box_posted"></div> </div> </div> <div class="box_right"> <div class="box_content"> <h2 class="box_title"></h2> <div class="box_img"></div> <p class="box"></p> <div class="box_posted"></div> </div> </div> </div>

Rispondi quotando