chi mi sa dare una mano?
devo includere, in un file HTML, un txt (che tra l'altro devo anche linkare e formattare..non so come) per fare un elenco news aggiornabile dinamicamente ..
so che lavorando server-side sarebbe una questione piuttosto semplice, ma in PHP, SQL etc. ancora non so muovermi per niente.. quindi vorrei provare col Javascript che, viste le mie scarsissime conoscenze di programmazione, risulta un obiettivo molto più vicino..
Per chi conosce il procedimento e il codice, spiegatemi tutto nei minimi particolari senza avere paura di trattarmi da pivellino perché lo sono!!! :rollo:
Altrimenti, se avete direttamente dei file da cui posso copiare il codice, mi sa che è meglio per tutti.. specie per voi, che così non dovete annoiarvi a spiegarmi tutto e scrivere post chilometrici..