va la' che J-O-Landa e' una gran topona[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
edit: ho la soluzione: guardate attentamente la mia foto nell'avatar e la brocca di latte perdera' tutta la sua carica sbavosa, ve lo assicuro[/supersaibal]
![]()
va la' che J-O-Landa e' una gran topona[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
edit: ho la soluzione: guardate attentamente la mia foto nell'avatar e la brocca di latte perdera' tutta la sua carica sbavosa, ve lo assicuro[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto