Sei sicuro che i nostri siano i prezzi più alti d'Europa?[supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
e naturalmente lo stato non fa niente per fermare tutto questo! La benzina e il diesel più cari d'europa ma nessuno fa niente!
Continuate ad andare a votare voi, continuate a credere al vostro partito![]()
[/supersaibal]

Rispondi quotando