[supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
e naturalmente lo stato non fa niente per fermare tutto questo! La benzina e il diesel più cari d'europa ma nessuno fa niente!

Continuate ad andare a votare voi, continuate a credere al vostro partito

[/supersaibal]
Sei sicuro che i nostri siano i prezzi più alti d'Europa?