ti vedo piu' come indossatrice di poco (di poco, eh, non da poco[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
Mi propongo come donzella illustratrice[/supersaibal]
)
ti vedo piu' come indossatrice di poco (di poco, eh, non da poco[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
Mi propongo come donzella illustratrice[/supersaibal]
)
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto