@ agoago non so dirti ancora se ce stato un calo di visite da quel motore perchè mi sono accorto di essere sceso ieri e l'ultimo controllo l'ho fatto venerdi quindi diciamo che e successo questo: venerdi mancavano gli alt alle immagini nel body della home, saboto ho provveduto inserendo delle key ed esegagerando, perche ho messo le stesse due key in quattro immagini all'interno della stessa tabella e per giunta le immagini erano una attaccata all'altra senza contare che come testo alternativo poco ci azzecava con il soggetto delle foto quindi.... lasciamo perdere era solo un piccolo stratagemma finito a schifio domenica mattina faccio dinuova la mia ricerca giusto per vedere se con un po di fortuna la modifica avesse gia pocurato i risultati e infatti: risultato calo di posizioni mi sono messo li ancora una volta per evitare spamn e ho ritoccato tutti gli alt cercando al contempo di non scendere nuovamente di densità ma e chiaro che diluire con piu testo un minimo di densità... comunque ora vediamo magari e anche vero che ogni giorno nascono nuove pagine e nel mio campo e una guerra va a capire
ora g e sempre in testa ai motori di ricerca come accessi lo e sempre stato oviamente con la quella query
ma le visite le devo soprattutto a referer come publicità on-line prima di tutto e altri ancora
quindi per quel parametro dovro aspetare per vedere che cambia

Rispondi quotando