ho appena avuto accheffare per lavoro con un tecnico delle telecom... gli è andata bene che non l'ho accoltellato!
voleva pure avere ragione!
gli ho posto il mio problema... quello di questo post, e lui: ma perchè non hai fatto alice flat mi fa? è la miglior soluzione! aveva quell'aria strafottente da, so tutto io e i miei prodotti non hanno eguali!!
non sapevo se ammazzarlo o ridergli in faccia... credo che ora abbia gli okki chiusi, dentro a quella botola in cui cercava di far passare la molla! alla fine gle l'ho fatta passare io... intorno al collo!
idiota!