Ciao,
da metà settembre la mia connessione alice flat (che dovrebbe essere a 1200) è diventata lentissima. Ho telefonato non so quante volte al 187, ma non è successo nulla. Ad una successiva telefonata mi hanno risposto che il problema era stato risolto, ma non era vero. Ho ritelefonato e mi hanno detto che avrebbero risolto tutto entro il 3 ottobre corrente cioè ieri. Alle ore 0.01 di stamattina, imbestialito. ho buttato giù dal letto l'operatore del Call Center del 187. Dopo diverse telefonate ed aver imparato a memoria la loro pubblicità, un assonnato operatore mi ha detto che lui non sapeva cosa farci e mi ha sbattuto giù la cornetta, immagino (è caduta la linea ...). Mentre l'operatore non rispondeva, un divertente messaggio mi diceva che qualora l'operatore fosse stato libero mi avrebbe "probabilmente" risposto nei successivi due minuti (buffo vero ?). Trascorso inutilmente tale tempo un altro irresistibile messaggio mi avvisava che dato "l'intenso traffico" (si, ormai all'una di notte !) l'operatore non aveva potuto ....
Per farla breve ho ritelefonato stamattina alle 8, chiedendo (per favore e per pietà) se esisteva un "canale diretto" (ufficio reclami o simili) anche solo per sapere che fine aveva fatto la mia segnalazione ma il gentile operatore mi ha detto che non esisteva altra via che fare una nuova segnalazione. Mi hanno dato un nuovo termine (2 giorni). Eppure, tempo fa in un caso analogo, un operatore mi aveva dato il numero di tel. della centrale della mia città ed il tecnico in 2 minuti aveva risolto il prob, ma l'ho perso....
In conclusione, ma non è possibile difendersi contro costoro ?
Nessuno conosce un numero al quale rivolgersi per protestare o chiedere informazioni ?
Mi sembra di sbattere contro un muro di gomma .... maledetti call center ...
Grazie a chi mi sa dare qualche info o numero utile a cui rivolgermi ..

Rispondi quotando