Devo installare phpstats e come primo passo mi viene chiesto di:

Il primo passo per l'installazione dello script (dopo averlo scaricato e decompresso in una cartella opportuna) consiste nel modificare alcuni permessi.

Dovete settare lettura, scrittura ed esecuzione per tutti (777) per la cartella option, qualora non abbiate la possibilità di modificare i permessi verranno automaticamente utilizzati dei files adatti al mancato supporto di scrittura tramite WEB.
La procedura è totalmente trasparente, quindi non dovrete fare nulla. Se, nel futuro, avrete la possibilità di modificare i permessi e quindi il supporto di scrittura da WEB, dovrete semplicemente copiare i files, presenti nella cartella files_Write, nella directory principale di Php-Stats e lanciare il file create-options.
Se volete utilizzare il Config Editor di Php-Stats dovrete dare i permessi di lettura e scrittura per tutti (666) al file config.php

Scusate la mia ignoranza in materia ma il tema dei permessi delle cartelle proprio non lo conosco. Sono newby di php però ho letto qualche libro e qualche manuale e il tema dei permessi delle cartelle non l'ho mai trovato!!. Cosa si intende con 777 e 666??
E nel caso specifico che cosa devo fare? Tenete conto che sono in hosting su aruba.

Grazie per il consiglio.

Noisette76