[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Coi fuciletti caricati a cacao e nocciole?[/supersaibal]
nonono, coi fass90
![]()
i panzer
![]()
e i tiger
![]()
...e magari ci mettiamo anche qualche superpuma qua e la
![]()
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Coi fuciletti caricati a cacao e nocciole?[/supersaibal]
nonono, coi fass90
![]()
i panzer
![]()
e i tiger
![]()
...e magari ci mettiamo anche qualche superpuma qua e la
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale