Oggi in ufficio tutto contento vado a reinstallare xp per mettere il nuovo xp 64 bit sul mio pc dopo che mi è arrivato il cd fresco fresco dall'abbonamento microsoft action pack.. (nota : windows è in lingua inglese) vado.. installo.. tutto ok fino a qui ora.. il setup riavvia la macchina per creare l'account e qui...

Il sistema sembra andare in loop continuo.. prima di caricare la schermata di avvio si riavvia da solo.. disperato vado sul sito microsoft a vedere il problema e dice che può capitare avendo schede video ati radeon (ho una ati sapphire dovrebbe esser quella no? ). Dice di riavviare in modalità provvisoria con supporto di rete e cambiare il driver..

io dico "ok cambiamo sto driver e via di rulezza.."

Ma si riavvia anche in modalità provvisoria (con qualsiasi modo) subito doopo aver caricato acmpi.dll (mi pare si chiami così ma và talmente veloce che non riesco a leggere).

E' un AMD 3000+ 64 su una asus k8v-x con una ati sapphire agp 8x, 1 gb di ram e un disco maxtor s.ata da 80 gb..

Ho provato già a rifare l'installazione ma nulla.. sempre la stessa cosa.. ho disabilitato tutte le componenti interne della mb (cooll&quiet, gestione risparmio energetico, lan, audio e cavolate varie) ma non cambia nulla.

Sono disperato.. da cosa potrebbe dipendere? devo prendere bill gates e riavviarlo? Anche un quote mi è d'aiuto

Grazie a tutti

Nota : Il bios l'ho appena aggiornato e memtest non ha rilevato problemi sui banchi ram.