E' la prima cosa da fare quando configuri e testi una rete elimianre firewall attivi di qualsiasi genere e protezioni varie...tutti lo ribadiscono continuamente....poi sul norton non ne parlaimo neanche...
ciao ciao
E' la prima cosa da fare quando configuri e testi una rete elimianre firewall attivi di qualsiasi genere e protezioni varie...tutti lo ribadiscono continuamente....poi sul norton non ne parlaimo neanche...
ciao ciao
ACCESS DENIED
Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!