ho fatto un tema generale per il mio sito con:

codice:
body {background-color:#265F8A;}
font {font-family:verdana; font-color:silver;}
a {
text-decoration:none;
color:white;
font-weight:bold;
}
a:hover {font-size:larger;}
richiamo questo tema in tutte le pagine del mio sito e va tutto bene finchè nn arrivo a una pagina con questo codice:

codice:
<html>
<head>
<title>Peer To Peer</title>
<style>
@import url("stili/template.css");
</style>
</head>
<center>In questa pagina sarà possibile scaricare i più diffusi programmi di FileSharing (p2p), mentre nella pagina Tutorials saranno disponibili delle guide per il loro utilizzo!<center>

<center>[img]immagini/eMule.gif[/img]<center>

eMule: Famoso client p2p basato sulla rete Edonkey 2000. Versione: 0.46c

eMule Adunanza: Client eMule per soli utenti Fastweb! Versione: 3.4

Xemule: Client eMule per utenti Linux. N.B. Cliccando sul link sarete rimandati ad un'altra pagina di download e nn al download vero e proprio perchè è disponibile in più formati e versioni!

<center>[img]immagini/DirectConnect.gif[/img]</center>

DC++: Client basato sulla rete Direct Connect. Per sistemi Windows 9x-ME-2000-XP. N.B. NON supporta il multidownload. Versione: 0.674

iDC++: Versione italiana di DC++ (dal nome: italianDC++) con preview incorporato per divx. Per sistemi Windows 2000-XP. N.B. NON supporta il multidownload. Versione: 1.3

GDC++: Client direct connect con preview per divx/dvd incorporato. Per sistemi Windows 2000-XP. N.B. Supporta il multidownload. Versione: RC9 Fixed

LDCC: Client direct connect per Linux. Non posso darvi altre informazioni perchè per il momento nn ho avuto modo di provarlo! Versione: 2.0.7

</body>
</html>
questa pagina in pratica mi setta lo sfondo del colore scelto nel template, ma il colore del font rimane lo stesso nero e nn capisco perchè..

un'altra cosa, se volessi applicare il text-align:left a tutto il testo di un'intera pagina (quella sopra per l'appunto), come potrei fare senza usare span, div, ecc..?

grazie