Salve a tutti,
sono al mio primo post su questo forum.
Ho attivato l'ADSL di libero il 23 novembre 2004 in modalità FREE.
A marzo chiedo di passare in FLAT; cosa che succede regolarmente il 2 aprile con regolare ricezione dell'e-mail con nuovo account.
Da quel giorno, (portante salita a 1,2 Mega in DL) inizio a fare uso molto assiduo dell'ASL.
Ad agosto mi accorgo che la portante era passata a 4 Mega ma ero limitato a 1,2.
Entro nell'area fai da te del 155 e mi accorgo che sono in FREE! (dal 23 maggio).Il bello è che non ho ricevuto nessuna e-mail che mi comunicava il cambio della tariffa e che io usavo uno username di un flat (@liberolight)
Inoltre, ci sono in spedizione fatture che superano i 1000 euro!!!!!
Inizia così la mia disavventura con il 155.
Dopo svariate telefonate riesco a far capire che il problema l'hanno creato loro.
Mi rimettono la FLAT in attivazione il 25 agosto e intanto continuo ad usare l'ADSL in FREE.
Il 20 ottobre la mia ADSL passa nel famigerato stato " in fase finale di modifica" e non rieso più a collegarmi.
Secondo voi, 12 giorni di attesa e di telefonate all'assistenza (senza riuscirmi a collegare e con la portante a 800 K) sono abbastanza o devo aspettare ancora?
L'altro giorno ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che c'è stato un conflitto (uno solo?) e che l'hanno segnalato a Telecom (sono su rete interconnessa).
Devo imputare questo disservizio a Wind o a Telecom? E posso chiamare Telecom per fare un sollecito?
Grazie

Rispondi quotando