Ho un problema con il cell renderer. Ho questa classe:
che dovrebbe mettere ad ogni riga un nuovo oggetto movie clip e caricarne il movie a seconda di quelle che c'è scritto nel label. Ho un datagrid di nome prova è nel primo frame aggiungo questo:codice:import mx.core.UIComponent; class DGimageRenderer extends UIComponent { var img:MovieClip; var getDataLabel:Function; function DGimageRenderer ( ) { } function createChildren ( Void ):Void { size ( ); } function setValue ( str:String, item:Object, sel:Boolean ):Void { img._visible = (item[getDataLabel()] != undefined); if ( item[getDataLabel()] != undefined) { if ( item[getDataLabel()] != this.url ) { img.loadMovie(item[getDataLabel()]); } } } function size ( Void ):Void { img._y = -48; img._x = 40; } }
ora naturalmente mi crea tante celle vuote, ma non mi mette i clip che voglio creare dentro le cellecodice:prova.addColumn("test"); var cellDB:Array = Array ( ({Cognome:"immagine.jpg"}, {Cognome:"immagine.jpg"}, {Cognome:"immagine.jpg"}, {Cognome:"immagine.jpg"}, {Cognome:"immagine.jpg"}) ; prova.dataProvider = cellDB; prova.getColumnAt(0).cellRenderer="DGimageRenderer";. Se non ho capito male, la funzione setValue la dovrebbe richiamare ogni riga che va a cambiare ma non funge
![]()

. Se non ho capito male, la funzione setValue la dovrebbe richiamare ogni riga che va a cambiare ma non funge
Rispondi quotando