salve!
vi sembrearà strano, ma ho scritto un codice php ma non l'ho capito...anzi non ho capito il suo funzionamento, e dopo averci lavorato, la logica su quello che sto facendo se ne è andata per i fatti suoi!!!!la mia povera testa (e il criceto in essa contenuta)....
il codice è relativo all'accesso in area privata...
INIZIO PAGINA INDEX:
IN MEZZO:codice:<? session_start(); if(IsSet($_SESSION['user'])) { $_SESSION['user']='0'; $left='0'; } include("connect.php") ?>
IL MODULO PER ACCEDERE:codice:<? //Controllo Login if ($_POST['submit']) { if (IsSet($_POST['username']) AND IsSet($_POST['password'])) { $username=$_POST['username']; $password=$_POST['password']; $queryLogin="SELECT UserName, Password FROM users WHERE UserName='$username' AND Password='$password'"; $resultLogin = mysql_query("$queryLogin")or die(mysql_error()); $left='1'; } else { print("Controllare i Dati Inseriti"); $left='0'; } $_SESSION['user']='$left'; } ?>
ci sono vari problemi ma il più grave è....basta che cliccki il pulsantino invia e vengo loggato....come ho già detto, mi sono esaurito nello scrivere questo codce e il criceto sta girando a vuoto nella ruota.....codice:if(!$left) { print(" <form name='submit' method='post' action='index.php?submit=ok'> <table width='1%' border='0' cellspacing='0' cellpadding='2'> <tr> <td colspan='2'> UserName</p></td> </tr> <tr> <td colspan='2'><input name='username' type='text' size='18'> </td> </tr> <tr> <td colspan='2'> Password</p></td> </tr> <tr> <td><input name='password' type='text' size='10'> </td> <td><input name='submit' type='image' value='Invia' src='grafica/enter.gif' align='left' border='0'></td> </tr> </table> </form>"); } else { print("Loggato"); } ?>
chi mi da una zampa....ehm....una mano?
grazie!
(attenzione: accettiamo anche consigli di cricetine)

Rispondi quotando