[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ma mi spiego così di meddda? vediamo se riesco a riassumere:

se vi trovate davanti qualcuno che spara delle boiate immani su un argomento che neanche conosce e voi si, gli spiegate come stanno effettivamente le cose anche se già sapete che tanto non vi ascolterà e continuerà nella sua "ignoranza" oppure lasciate perdere e via? [/supersaibal]
ti racconto una cosa adesso

un mio amico (forse è meglio dire conoscente [che ci ha provato anche con mia sorella con pessimi risultati]) è uscito con una ragazza (la cugina di un mio ex compagno di scuola). questo tizio è un pirla. era talmente innamorato di questa ragazza che le ha comprato (e regalato) una macchina, una Golf nuova e fiammante. ora, il punto è che lui non è che sia un riccone...lascio immaginare a voi come è andata a finire questa storia incredibile....ciao ciao