Ciao a tutti.. come da oggetto ho un problema con un pulsante animato comandato dal rollOver e da rollOut. Vi spiego.. sto facendo un sito interamente in flash e ho una parte principale che chiamerò "CORPO" dove all'interno ci sono i soliti pulsanti del menu e una clip filmato vuota dove al clik di tali pulsanti mi vado a richiamare filmati esterni swf... bene fin qui tutto ok finquando in uno di questi filmati esterni ho inserito altri 4 pulsanti animati con la stessa tipologia dei pulsanti del menu, quindi rollOver e rollOut, soltanto che quando lancio l'anteprima dal suo .fla originario e passo col mouse sopra mi da l'animazione creata, ma quando faccio partire il CORPO generale del sito e clicco sul pulsante che mi carica questo swf esterno con altrettanti pulsanti, su di questi mi compare la manina ma non mi applica l'animazione . La domanda che mi pongo e Vi pongo è... Mi sto inceppando io e quindi con rollOver e rollOut non e possibile fare altri pulsanti animati ai vari filamti esterni caricati all'interno di uno principale o sono io che sbaglio qualche action?

Vi riporto il codice del pulsante animato creato nel CORPO generale:

on (rollOver)
{
_root.prodotti.gotoAndPlay(2);
}
on (rollOut)
{
_root.prodotti.gotoAndPlay(8);
}
on(release){
_root.corpo.loadMovie("prodotti.swf")
}

FIn qui mi carica il filamto prodotti.swf.

Allinterno ci sono 4 pulsanti con questo codice per animarli:

on (rollOver){
_root.video1.gotoAndPlay(2);
}
on (rollOut){
_root.video1.gotoAndPlay(8);
}
on (release) {
gotoAndPlay(10);
}

... ma l'animazione non mi parte...

HELP ME!!!