Salve a tutti.Sono ancora poco pratico di progetti java per il web quindi vi pongo questa domanda: io ho il mio bravo progetto web per il quale per ora ho solo un modulo di tipo web (webmodule) che se non ho capito male in un'applicazione grossa sarebbe solo uno dei tanti webmodules insieme ad un numero imprecisato di ejbmodules. Per iniziare quindi ho solo un webmodule che al suo interno contiene la seguente struttura di directory:
codice:
nomemodulo.war--
                |
                |----WEB-INF---|
                |              | 
                |              |              
                |              |---MANIFEST.MF
                |
                |
                |---META-INF---|
                               |
                               |---web.xml
                               |
                               |---classes--
In cui classes contiene le sottocartelle del package per le mie servlets.
Ora la mia applicazione d'esempio dovrebbe contenere una pagina html con un semplice form che legge tre valori numerici ed alla pressione di submit richiama una delle servlet in classes, questa servlet a sua volta deve solo formattare i valori letti in una pagina html e rispedirli al client.

-Dove va messa la pagina html contenente il form nella struttura di directory riportata sopra?C'è una convenzione o posso metterla dovunque, in web-inf, nella root del war, o dove?
-Supposto di averla messa nella root del war (quindi allo stesso livello di web-inf e meta-inf) e che le mie servlets si trovino nel package com.test.servlets dentro la cartella classes, come richiamo la servlet che dve pubblicare i risultati nel campo action del form?
Io ho fatto <form action="/com.test.servlets.MyServlet"> ma il browser non riesce a contattare la servlet in questo modo quindi è sbagliato.Cioè qual'è il percorso corretto da mettere quà ---> action="percorso"? Anche le url da inserire nel browser sono un'incognita, non ho capito bene. La cosa migliore sarebbe che qualcuno mi facesse un esempio del tipo: supposto di avere le servlet in questa posizione ed il form in quest'altra, allora devi inserire questo nel campo action del form e quest'altro nel browser per contattare il form (il tutto rispettando le convenzioni di posizionamento dei file se ce ne sono).Grazie