alura..so che a voi...no, guardate la firma va
![]()
come sempre sono andata in agenzia per fare biglietto aereo per me e la mia topina spisciula per scendere dai miei in sardegna per le vacanze natalizie...visto che con corriere e treni non riuscivo ad acchiapparmi il volo del pomeriggio stavolta ho scelto la sera e stavolta ho scelto la Meridiana. (di solito volo airone)
Ora...di solito mi davano il biglietto già fatto...adesso invece m'hanno stampato una roba e anche se la signorina mi ha assicurato che basta che presento quel foglio (al check-in o dove?dove devo consegnarlo? biglietteria in aereoporto o quando faccio il check-in per i bagagli?
) e mi danno la carta d'imbarco...solo che io non ne son convinta...non è che poi rimango a piedi a Milano con una gatta e la valigia?
![]()
Ah! e visto che ci sono, sapete se sono tanto rigidi con le misure dei trasportini? Sul sito della meridiana non trovo...
No perchè in teoria il trasportino è omologato per la cabina, ma su 4 voli airone 2 entrava benissimo sotto il sedile, altri non passava ma mi hanno detto che era normale e che di solito si tiene dove metti i piedi...ma non era vietato dal regolamento avere impedimenti di ogni sorta che avrebbero ostacolato la fuga in caso di problemi?![]()
comunque...qualche anima pia esperta di meridiana?![]()