[supersaibal]Originariamente inviato da Gos
la 147 è sportiva....però effettivamente va bene se non si ha famiglia! costa tanti soldi questo è vero ma usata a benzina la si trova a prezzi ragionevoli.
La modus fuori è bella ma una cosa che proprio non mi piace è il quadro contagiri, velocità e altro al centro della plancia!... [/supersaibal]
in effetti pure a me la stronzata del contagiri al centro non la concepisco

cmq non comprerei mai un'auto a benzina

non è che ho gusti strani, è che se dovessi spendere una cifra ci penserei su bene bene..insomma almeno io non posso permettermi di cambiare auto così come cambio maglia