Come al solito faccio la mia premessa:
è da poco che mi sono avvicinato a questo "mondo",al momento però sto portando avanti eccellenti(a mio avviso) progressi sulla gestione del mio minuscolo sito!
La questione che vi voglio proporre dall'alto della mia ignoranza è questa:
Sto usando dreamweaver per creare e gestire il mio sito.
Ho creato un database in questo database vi è una tabella (oltre ad altre cose che mi sono servite parecchio),che è basilare per una pagina web che voglio creare.La mia idea è questa, fin ora nella pagina web ho creato (ho già messo a punto connessione al database e recordset,anche grazie a dreamweaver), grazie alla funzione Area Ripetuta di dreamweaver, l'elenco delle voci coontenute nella tabella, quindi vorrei associare ad ogni voce un collegamento che porti l'utente ad un'altra pagina.
Ma...se fosse solo questo mi sa che sarebbe facile!
Non mi basta ho bisogno che si fornisca alla nuova pagina in un qualche modo,se vi è la possibilità, la voce su cui l'utente ha cliccato...c'è modo?
Grazie per la vostra attenzione.
Spero mi sia spiegato chiaramente in modo da avere risposta.Grazie!

),che è basilare per una pagina web che voglio creare.La mia idea è questa, fin ora nella pagina web ho creato (ho già messo a punto connessione al database e recordset,anche grazie a dreamweaver), grazie alla funzione Area Ripetuta di dreamweaver, l'elenco delle voci coontenute nella tabella, quindi vorrei associare ad ogni voce un collegamento che porti l'utente ad un'altra pagina.
!
Rispondi quotando