Pare che un eventuale blocco riguarderebbe solo le nuove attivazioni, speriamo

Un paio di cose però non mi tornano.. perchè assoprovider non ha protestato quando Tiscali ha lanciato le sue flat ??? Costano meno di delle altre pur funzionando molto meglio, e un altra cosa che non mi torna perchè un noto provider e i suoi rivenditori offrono le loro flatallo stesso prezzo ?