Ciao, ho provato, ma quando faccio il debug, il filmato nella proprietà variabili, mi fa vedere le nuove voci, ma senza valori..
quindi credo di esserci vicino..
Ti riposto il codice, non è che riusciresti a dargli un'occhiata veloce così come lo ho modificato?
PS: quello che ho modificato è in rosso nel codice..
In qualsiasi caso ti ringrazio comunque anticipatamente..codice://rendo immediatamente invisibili i pulsanti di scorrimento this._lockroot = true; up_btn._visible = down_btn._visible = 0; up_btn.onPress = function() { lista_txt.scroll = lista_txt.scroll - 1; }; down_btn.onPress = function() { lista_txt.scroll = lista_txt.scroll + 1; }; //carico e processo l'xml mio_xml = new XML(); mio_xml.ignoreWhite = true; mio_xml.load("siti.xml"); mio_xml.onLoad = function() { var root = this.firstChild; var slide = root.childNodes; var limite = slide.length; //oggetto per passare l'evento al clip slide var init = {onPress:caricaImmagini}; //funzione che gestisce il caricamento function caricaImmagini() { par = this._name.slice(8); lista_txt.htmlText = ""; //li disabilito subito up_btn._visible = down_btn._visible = 0; //controllo se sono necessari i pulsanti if (_root["datiEsterni" + par][1].length > 5) { up_btn._visible = down_btn._visible = 1; } //popolo il campo di testo che riporta i nomi dei siti for (var l = 0; l < _root["datiEsterni" + par][1].length; l++) { this["datiASF" + l] = [_root["datiEsterni" + par][3][l], _root["datiEsterni" + par][1][l]]; lista_txt.htmlText += "" + "Sito " + (l + 1) + "<b/>"; } } for (var k = 0; k < limite; k++) { this["slide" + k] = []; this["sito" + k] = []; this["nome" + K] = []; this["webUrl" + K] = []; this["didascalie" + k] = []; this["url" + k] = []; _root["datiEsterni" + k] = [this["slide" + k], this["sito" + k], this["nome" + K], this["webUrl" + K], this["didascalie" + k], this["url" + k]]; _root.attachMovie("slide_mc", "slide_mc" + k, 1 + k * 100, init); _root["slide_mc" + k]._x = -148 + (k * 85); _root["slide_mc" + k]._y = -17; } for (var j = 0; j < slide.length; j++) { var slideLoaded = slide[j]; this["slide" + j].push(slideLoaded.attributes.titolo); _root["slide_mc" + j].slide_txt.text = this["slide" + j][0]; var sito = slideLoaded.childNodes; for (var i = 0; i < sito.length; i++) { var sitoLoaded = sito[i]; this["sito" + j].push(sitoLoaded.attributes.id); this["nome" + j].push(sitoLoaded.attributes.nome); this["webUrl" + j].push(sitoLoaded.attributes.webUrl); this["didascalie" + j].push(sitoLoaded.attributes.didascalia); this["url" + j].push(sitoLoaded.firstChild.nodeValue); } } //trova un metodo + elegante delete mio_xml; }; function lancia(array) { var elabora = array.split(","); var link = elabora[0]; var indice = elabora[1]; _parent.testoIntro_mc.alphaTo(0, 0.5); titolo_txt.text = _root["datiEsterni" + par][2][indice - 1]; dida_txt.text = _root["datiEsterni" + par][4][indice - 1]; contenitore.loadMovie(_root["datiEsterni" + par][5][indice - 1]); }![]()

Rispondi quotando