Cari Amici non entrate nella sfera burocratica della wind, non credete a quello che dicono, non fatevi ingannare da offerti apparentementi convenienti, sono solo stupidagini.
Per farvi capire che tipo di gente sono vi racconto della mia avventura con loro.
Il 29 settemtre del 2005 ho fatto la richiesta di attivazione dell'ADSL, mi avevano detto che ci volevano 20gg lavrativi per attivarla, al massimo per il 20 ottobre tutto doveva essere a punto.
Verso la metà di ottobre ricevo una telefonata dal tecnico per l'installazione della linea aggintiva (ho l'isdn), dopo il lavoro mi dice di aspettare qualche giorno per poi iniziare a navigare.
Dopo tre giorni chiamo al 155 e mi dicono che hanno ricevuto il KO! da telecom perchè a detta del tecnico io ero irreperibile, ok metto in funzione una serie di solleciti, dopo una miriade di solleciri il 18 novembre mi arriva l'email di attivazione dell' ADSL. OK tutto bene il problema sembrava risolto. Ma che, la linea non funziona, allora mi riattivo a fare una serie di solleciti. Questa volta i solleciti richiedevano tempi di attesa di circa 30 minuti, dopo l'ennesimo sollecito il 6 Dicembre mi attivano la mia bella linea da 4 MEGA&MEGA di bit/sec, secondo loro!!!!! ma a me sembra una linea analogia il mio mulo non va più 20k.
Scappppaaattttte da Wind Scappppattttteeeee