se stessi tutto il tempo con la mia DONNA, sai che rigonfiame..[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
non mi riferivo a quello.....mi riferivo al tempo che devo stare in ufficio..io a casa non ho la connessione perche' sto con il mio Uomo tutte le ore![/supersaibal]
![]()
quindi intersezioni solo al lavoro..capito![]()

[/supersaibal]
