[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
non mi riferivo a quello.....mi riferivo al tempo che devo stare in ufficio..io a casa non ho la connessione perche' sto con il mio Uomo tutte le ore! [/supersaibal]
se stessi tutto il tempo con la mia DONNA, sai che rigonfiame..

quindi intersezioni solo al lavoro..capito