Non ho capito cosa vuoi sapere di quella corrente.[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Mi stavo chiedendo una cosa... nell'interruttore, diciamo di un PC, quei due cavetti attaccati all'interruttore per intenderci... che tipo di corrente ci passa? (non dite elettrica sennò vi sparo) [/supersaibal]
Alternata o continua?
Dipende dall'interrutore. Nelle ATX va alla scheda madre, quindi è corrente continua.

Rispondi quotando