Questa ve la devo proprio raccontare.
Come già postato in altri 3d, io sono ancora in attesa di sto benedetto upgrade; continuo aa ricevere e-mail dove dicono che entro il mese di....verrà effettuato, ma nulla.
Continuo a telefonare al 803380, ma non hanno risposte se non quelle che sono scritte sul loro librettino posto accanto al telefono ( poverini anche loro...)
Ieri sera, stufo di tutto questo, mando l'ennesima e-mail: non più con un tono calmo, ma con precise indicazioni su come vrei proceduto: pratica ad un legale.
Erano le 21,30 circa
MAGICAMENTE stamattina alle 09.00 circa, mi contattano e mi propongono un downgrade a 640 con costo di 22,95 € o una riduzione a bolletta di 17 € per 6 ( cioè un anno ) in attesa che la situazione a riguardo dell upgrade si sia completata.

Ora dico, ma porca pu***** bisogna sempre ricorrere a questi mezzi per essere ascoltati?
Vi chiedo e Vi invito tutti quanti che hanno avuto dei problemi, di non lascir assolutamente perdere o "dormirci" sopra.
Loro, contano su questo: per una persona che si incakkia ce ne sono 1000 che lascian perdere, per cui la legge dei numeri da loro ragione.
Non siamo carne da macello, ma abbiamo i nostri diritti oltre i nostri doveri.

Scusate la lunghezza