come mi aspettavo, molti di loro hanno premuto sul tasto invio
alcuni sono andati in panico, hanno resettato più volte, ma sempre davanti il pinguino si trovavano
qualcun altro ha trovato la scusa per non lavorare e se ne è andato a fare una seconda colazione al bar
solo due hanno scoperto il trukko, ma hanno taciuto perchè si divertivano troppo
un im.becille ha telefonato all'amministratore di rete, che sta in viaggio di nozze, informandolo che "uscivano cose strane" dai computers e chiedeva lumi
naturalmente quello ha telefonato a me ed è stato debitamente informato dello scherzo
so già che mi costa una cena al suo ritorno
il capo è arrivato in ufficio alle 09,10 un'ora dopo l'inizio del "fenomeno catastrofico"
naturalmente già informato dai soliti spioni
la voce si è diffusa subito per tutta l'azienda, una 50ina di persone hanno invaso i vani uffici per curiosare sul fenomeno extraterrestre
alle ore 09,20 è tornata la normalità e ... windows
conseguenze positive:
quasi 100 persone hanno scoperto che esistono "cose" nei computers diverse da windows, nella fattispecie che esiste anche Linux ed esistono i livecd
ho contribuito ad implementare la loro cultura
diversi di loro mi hanno chiesto se potevo lasciargli il cd perchè volevano provarlo anche a casa loro
ne ho masterizzati altri 22 che ho provveduto a distribuire ai più curiosi e interessati
consegenze negative:
purtroppo, alla fine, windows è tornato a padroneggiare
altre non me ne vengno in mente :master:
saluti

Rispondi quotando