Ho 10 pc con Win2000pro client di un dominio con Win2000server. Creo 10 nuovi utenti per i 10 pc, quindi 10 nuovi profili puliti. Ecco cosa succede al primo login.
1) 1 di questi pc si trova la cartella nascosta SendTo (quella da cui vengono lette le voci quando faccio "Tasto Destro -> Invia A") vuota. Gli altri 9 no.
2) Alcuni pc (2 o 3) nella voce Start -> Programmi, si trovano 2 collegamenti a Word. presumo che uno sia il collegamento italiano (perchè Win2000pro è in italiano) e l'altro sia quello inglese (perchè Win2000server è in inglese)
3) Analogamente al punto 2, alcuni pc si trovano sia la voce "Accessori" sia la voce "Accessories", ma non tutti i pc. Sottolineo che i profili sono locali ai pc, non c'è niente di roaming.
4) Naturalmente outlook non è configurato per quell'utente. Io ho bisogno che outlook sia automaticamente configurato con un account diverso per ogni macchina, però che sia sempre lo stesso account per tutti gli utenti di quella specifica macchina. senza però dover metterci le mani. Come si potrebbe risolvere secondo voi?
5) Le impostazioni di Office non sono identiche per tutti i pc (pulsanti, barre degli strumenti, visualizzazione ecc.) Sottolineo che tutti i pc hanno lo stesso identico sistema operativo, la stessa identica versione di office, sono soggetti contemporaneamente agli stessi aggiornamenti del so e di office.
Grazie ciao

Rispondi quotando