:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
14 anni, MESI che il fratello della mia migliore amica ci provava perche' ero rimasta L'UNICA ancora "intonsa" e carinamente si stava sacrificando (giuro: lo chiesi io), solo che ogni volta gli sfuggivo e 'sto poveraccio faticava per farmi 'sto piacere (si, scema gia' allora
)
quella sera indossavo camicia e pantaloni fuchsia e borsina viola (primi anni '80): secondo me chiuse gli occhi e mi cerco' a tentoni per non restare accecato :maLOL:
malgrado questo e' rimasto tutt'ora un buon amico e 'sta scena e' uno dei rivangaggi preferiti del "ma ti ricordi!?"[/supersaibal]
L'ultima mia è stata comica. Gli morivo dietro da due settimane e continuava a non cagarmi, una sera eravamo al tavolo di una birreria con un sacco di altra gente e stavamo parlando fianco a fianco, a un certo punto il discorso cade su montagna, sci e derivati: "sì, anch'io preferisco la tavola per il fuoripista ma unicamente per la superficie, per la discesa vado meglio coi carvin e comunque sto per baciarti" - "già, in effetti anch'io... EH?" - SMUACK![]()

), solo che ogni volta gli sfuggivo e 'sto poveraccio faticava per farmi 'sto piacere (si, scema gia' allora
)
Rispondi quotando