[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
:master:

cioè.. se danno un film a pagamento su sky e io col satellite becco un emittente straniera che lo passa in chiaro commetto reato?
[/supersaibal]
il reato è che tu prendi una cosa che non è tua e la re distribuisci. la tv straniera ha pagato per distribuire quel film, gratis o no.... tu puoi guardarlo, ma non puoi metterlo su internet a disposizione di tutti.

la legge è di per se assurda.
a sky non hanno violato nulla solo che ha visto che perde clienti, al limite i diritti violati sono quelli dei cinesi.

comunque siamo alla persecuzione. e più aumenta la repressione, più aumentano i contraffattori e i violatori di diritti, segno evidente che le politche repressive non portano MAI A NULLA!.. e sono decenni che vengono utilizzate in tutto il mondo... o si arriva alla dittatura e al terrore.. oppure accresce solo il desiderio di trasgredire la legge nella gente e BASTA.

se 5 o 6 anni fa avessero DIMEZZATO i prezzi dei cd, per esempio, secondo me il p2p illegale avrebbe avuto un abbassamento di utenza... invece adesso, sinceramente, quando vado al cinema e vedo quella pubblicità che mi paragona ad un LADRO (quando a conti fatti i veri ladri solo loro ) che invade proprietà e diritti di una PERSONA (e non di una S.P.A) mi viene voglia di scaricare l'impossibile giusto per fargli rabbia...

è come il mio vicino, che vive con 16 gradi in casa per risparmiare, e appena ha sentito la storia di abbassare i caloriferi per risparmiare li ha alzati di 2 gradi per fargli rabbia..