[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
non ho capito il tuo calcolo in ogni caso è una cosa del genere. Si prendono il codice-promozione dei "loro" abbonati e lo "riusano". Non so come, ma credo di non sbagliarmi di molto. [/supersaibal]
Secondo me sei fuori strada.